LA BARCA PERFETTA

YACHT EXPERT

__JUST FOR TOP__
YACHT EXPERT SELECTION
Vai ai contenuti

LA BARCA PERFETTA

YACHTEXPERT
Pubblicato da YACHTEXPERT in Acquistare la barca · 13 Settembre 2022
Tags: BARCAACQUISTO
la barca perfetta
LA BARCA PERFETTA NON ESISTE, nulla di più sbagliato,
esiste l'errore di acquisto.
e' vero , alcune barche sono costruite meglio, altre peggio, altre da chi in mare non ci è mai andato, altre da chi ci va solo per farsi notare, altre da chi va solo a pesca.
La realtà è una,  ogni barca viene costruita e pensata secondo alcuni parametri soggettivi, diversi per tecnica, utilizzo, materiali, finalità e luoghi di navigazione.
LE BARCHE DIVERSE PER TECNICA,
Linea d'asse con motori entrobordo, consente un utilizzo per più mesi in acqua, manovrabilità migliore (con 2 motori) e possibilità di manutenzione totale anche con barca in mare.
entrofuoribordo, con piedi poppieri, in genere su barche tra i 7 ed i 12 metri consentono maggiore spazio sottocoperta per le cabine. ma non hanno nessuno dei pregi della linea d'asse
Fuoribordo   scelta obbligata ormai dal mercato, se ben equilibrati alla carena ed ai pesi della barca ed ospiti a bordo sono una soluzione veloce e semplice, resta il problema che questi motori  (a parita di cavalli sono molto più compatti) sono soggetti ad usura maggiore ed a un continuo aggiornamento tecnologico, hanno pertanto una scadenzza commerciale, dopo le 1000 ore specie per quelli da 200 ed oltre cavalli, sono quasi invendibili, arrivando a valutazioni irrisorie.

A questo punto non bisogna perdersi...
La barca perfetta è in funzione delle necessità dell'acquirente in quel determinato momento,
un errato acquisto compromette tutto, per questo una buona consulenza è necessaria...
evitate quella dell'amico, ..la sua barca ha difetti che non ti dirà mai e pregi, inesistenti, che decanterà come ottimi.
la barca è un abito su misura e va costruito alla perfezione, senza tralasciare l'aspetto della rivendibilità, punto quasi fondamentale.









Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

CONTACT US
Torna ai contenuti